MAGNETAR - RACCOGLITORE DI TRUCIOLI METALLICI
Con il raccoglitore di magneti è possibile ripulire rapidamente i rifiuti metallici. Questo raccoglitore di trucioli magnetici è dotato di una semplice tecnica di separazione che consente di raccogliere e liberare gli oggetti di ferro in pochissimo tempo.
Il raccoglitore magnetico è un raccoglitore di trucioli. Con questo strumento è possibile ripulire facilmente i rifiuti metallici o ferrosi. Di conseguenza, non è più necessario lavorare con una scopa o una pala e un badile. Pratico, vero? Il raccoglitore magnetico è noto anche come magnete filtrante o asta magnetica. Dopotutto, il prodotto può essere utilizzato anche per rimuovere chiodi e rivetti da una stufa o da un camino. Quindi questo piccolo strumento è particolarmente versatile.
Pagamento sicuro : Paypal, Swissbilling, Twint o bonifico bancario .
e in tutta Europa
Restituzione del prodotto entro 14 giorni
Il raccoglitore magnetico è un raccoglitore di trucioli. Con questo strumento è possibile pulire facilmente i residui di metallo o di ferro. Di conseguenza, non è più necessario lavorare con una scopa o con una pala e un badile. Pratico, vero? Il raccoglitore magnetico è noto anche come magnete filtrante o asta magnetica. Dopotutto, il prodotto può essere utilizzato anche per rimuovere chiodi e rivetti da una stufa o da un camino. Quindi questo piccolo strumento è particolarmente versatile.
Come funziona il raccoglitore di trucioli?
Il raccoglitore di trucioli magnetar è semplice da usare. Questo raccoglitore di trucioli è dotato di un'asta magnetica. L'asta è costituita da un magnete permanente al neodimio di alta qualità. Di conseguenza, il magnetismo si conserva per decenni.
Dopo il lavoro, si può tenere il filtro magnetico accanto al materiale o al rottame metallico che si desidera pulire. L'asta è piena? Allora tirate la leva. In questo modo si rimuove il magnete al neodimio dall'asta in acciaio inox. I rifiuti cadono quindi dal magnete. Questa semplice funzione di smagnetizzazione consente di pulire i rifiuti in modo rapido e semplice.
Chi utilizza il raccoglitore magnetico?
Il collettore magnetico viene spesso utilizzato nella tecnologia dei metalli. La lavorazione e altre tecniche creano gli scarti metallici necessari. E, naturalmente, ci sono innumerevoli altre professioni in cui si ha a che fare con piccole quantità di rifiuti magnetici. Questo raccoglitore di trucioli o filtro magnetico può essere utilizzato in questo caso.
Il raccoglitore di magneti ha anche una serie di applicazioni utili a casa. Si pensi, ad esempio, alla rimozione di chiodi e rivetti da camini e stufe. Questo lavoro, solitamente noioso, diventa un gioco da ragazzi con questo strumento.
Grande raccoglitore di trucioli o filtro magnetico
La nostra scopa magnetica è adatta a rimuovere metallo e ferramenta da superfici più grandi. Questa scopa è tipicamente utilizzata per pulire i pavimenti di officine, luoghi di eventi e altre aree. La scopa è disponibile in tre misure: 45, 60 e 90 centimetri.